0

Genrui - Tampone Rapido - 5 pezzi

SARS-CoV-2 Antigen Test Kit (Colloidal Gold)

Acquistando questo prodotto riceverai 5 mascherine FFP2 in OMAGGIO.

Il test SARS-CoV-2 Antigen Genrui è stato concepito per la rapida rilevazione di antigeni del virus SARS-CoV-2 su campioni di tamponi nasali di soggetti con sospetta infezione da COVID-19.

Disponibile in: 5 Confezioni monodose

22,90 € 74,50

Acquista

6 persone stanno guardando questo prodotto

Acquistando questo prodotto riceverai 5 mascherine FFP2 in OMAGGIO.
Il test SARS-CoV-2 Antigen Genrui è stato concepito per la rapida rilevazione di antigeni del virus SARS-CoV-2 su campioni di tamponi nasali di soggetti con sospetta infezione da COVID-19.

Chi può usare il test rapido

Questo test è applicabile a tutti gli individui, adulti e bambini, sospetti di SARS-CoV-2. Il test deve essere utilizzato come ausilio nella diagnosi della malattia infettiva da coronavirus (COVID-19), causata da SARS-CoV-2.

Cosa contiene il Kit

All'interno del kit è presente una card di reazione, un flacone con il diluente del campione, il tampone di estrazione, il sacchetto per la raccolta e smaltimento del campione, le istruzioni d’uso.

Come si utilizza il test

tamponi rapidi 1

Estrarre tutti i componenti del kit.

tamponi - estrarre tamponi rapidi 2

Bucare la parte in alluminio della provetta contenente il reagente. Non fissare il tappo. Riporre la provetta ed il tappo su un piano possibilmente sterile.

tamponi - bucare tamponi rapidi 3

Aprire la confezione del tampone e inserirlo in una narice. La punta deve essere inserita a una profondità di almeno 2 cm dall'ingresso della narice. Ruotare il tampone 4-5 volte per prelevare sia il muco sia le cellule poste sulla parete del naso. Ripetere la procedura nell'altra narice.

tamponi - aprire tamponi rapidi 4

Inserire il tampone nella provetta con il reagente, ruotarlo 5-6 volte e lasciarlo all'interno per 60 secondi.

tamponi - inserire tamponi rapidi 5

Rimuovere il tampone, chiudere la provetta con il tappo contagocce in dotazione. Aprire il Test. Versare 3-4 gocce nell'apposita fessura dedicata.

tamponi - rimuovere tamponi rapidi 6

Aspettare 15 minuti

tamponi - aspettare tamponi rapidi 7

Leggere il risultato

tamponi - risultato

Caratteristiche

Genrui SARS-CoV-2 Antigen Test Kit (Oro Colloidale) è un test immunocromatografico rapido per la rilevazione qualitativa dell’antigene della sindrome respiratoria da coronavirus 2 (SARS-CoV-2) da campioni di tampone nasofaringeo. Il test deve essere utilizzato come supporto nella diagnosi della malattia da infezione da coronavirus (COVID-19), causata da SARS-CoV-2. Il test è costituito da un tampone, coniugato con oro colloidale e una membrana pre-rivestita con anticorpi specifici per l'antigene SARS-CoV-2. Se, successivamente la raccolta, nel campione è presente l'antigene SARS-CoV-2 questo, prima si combina con l'anticorpo anti-SARS-CoV-2 coniugato con oro colloidale, successivamente il coniugato fluisce verso l'alto della striscia per effetto capillare e viene immobilizzato sulla membrana. A livello della regione del test (lettera T) compare quindi una linea rossa che conferma la formazione del complesso antigene-anticorpo. In caso di assenza dell'antigene SARS-CoV-2 nel campione, non comparirà alcuna banda colorata nell'area della lettera T. Indipendentemente dalla presenza nel campione dell'antigene di SARS-CoV-2, una linea colorata in rosso scuro apparirà sempre a livello della regione del controllo di qualità (lettera C). La linea di controllo (lettera C) serve per definire se il campione è sufficiente e se il test è stato eseguito correttamente

Avvertenze

Questo kit viene utilizzato solo per la diagnosi in vitro. Il test è monouso e non può essere riutilizzato o utilizzata da più persone contemporaneamente. Non utilizzare prodotti scaduti. Se il sacchetto di imballaggio del prodotto è danneggiato, sigillato male o se il diluente del campione aperto, il prodotto non dovrebbe essere utilizzato. Evitare temperature elevate (oltre 30°C) durante il test. Evitare di toccare la punta del tampone e assicurarsi che non tocchi alcuna superficie prima dell'uso. In caso di esito positivo è opportuno adottare adeguate procedure di sicurezza: disinfettare il test, inserirlo nell’apposito sacchetto a rischio biologico, smaltire il dispositivo dopo l'uso in conformità con le normative locali.

Genrui - Tampone Rapido - 5 pezzi Acquista